[ImoLUG] Cena organizzativa per programma LinuxDay 2007 ad Imola/Faenza e Installation perty con il DO di Faenza

Nicola Della Lena oscurodominio@yahoo.it
Mar 9 Ott 2007 13:50:50 CEST

mi manca un passaggio... quando c'è la cena?
  Nix

Daniele <daniele_zampighi@tin.it> ha scritto:
  Riccardo Govoni ha scritto:

> On 10/8/07, Mr. Franco Tampieri wrote:
> Ciao a tutti voi! o miei cari soci e simpatizzanti!
> Per questo giovedì verrà convocata una cena/riunione
> organizzativa per il LinuxDay del 2007 dove verranno esposta
> l'organizzazione delle giornate del 27/10 e 3/11 e 4/11!!!
> Non Mancate! L'appuntamento è per le ore 20.30 / 21 alla pizzeria la Playa
> in Pedagna Est.

Io dovrei arrivare un po' più tardi, non cenerò ma mi farà piacere
rivedervi e conoscere qualche nuovo viso.

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
Bertolt Brecht