[ImoLUG] Cena organizzativa per programma LinuxDay 2007 ad Imola/Faenza e Installation perty con il DO di Faenza

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Mar 9 Ott 2007 14:43:31 CEST

Nix magari andiamo assieme.

Che dici?

Io dovrei esserci anche se non ne sono del tutto sicuro...ci sentiamo
per sms?

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le