[ImoLUG] Kooldock veramente figo! Consigliato! Anche su Fluxbox!

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Ven 12 Ott 2007 12:57:49 CEST

sberla54@yahoo.it ha scritto:
> Apro questo topic perche', dopo tanto girovagare, dopo tante ricerche,
> ho finalmente trovato una dockbar degna di questo nome, che completi la
> mia Fluxbox!!! Smile

Hei alle 2 e 17 sei ancora in piedi? Miiiiiii ragazzo...
:-)

Mi intriga solo la parte destra dello schermo, quella che ti porpone la
situazione del momento della macchina dal kernel all'utilizzo della cpu
al quello del sistem ed il controllo delle porte ...
da dove l'hai tirato fuori?

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht