[ImoLUG] Kooldock veramente figo! Consigliato! Anche su Fluxbox!

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Ven 12 Ott 2007 13:21:58 CEST

Sono andato a letto alle 5 alla fine...c'avevo da lavorare al sito...e
poi ogni tanto m'intrippo con ste cose del desktop e nn mi stacco piu' :)

Quel bagaglio che vedi a destra e' Conky, basato su un altro programma,
Torsmo. Si configura tutto con un solo singolo file di testo. Se cerchi
su google vedrai che troverai un bel po' di roba.

Secondo me e' fantastico anche quello....pero' su kde e gnome mi pare
desse dei problemi, del tipo che sfarfallava....da me su fluxbox al
limite sparisce qualche secondo :)

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le