[ImoLUG] Conky

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Ven 12 Ott 2007 21:14:39 CEST

sberla54@yahoo.it ha scritto:

> Quel bagaglio che vedi a destra e' Conky, basato su un altro programma,
> Torsmo. Si configura tutto con un solo singolo file di testo. Se cerchi
> su google vedrai che troverai un bel po' di roba.

Figooo
a me mi piace!!
L'ho trovato su synaptic e l'ho installato senza problemi.
Adesso devo configurarlo, al momento riesco solo da riga di comando.

Provo a cercare qualche cosa su google, se mi trovo in difficoltà ti
riscrivo :-)

Grazie della dritta.
Adesso tra compiz-fusion e conky comincia a piacermi davvero :-)

Daniele Z.
ps adesso vado su irc che il "il rosso" mi ha sgridato, ieri sera :-)
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027