[ImoLUG] Condividiamo i software che utilizziamo con Wakoopa

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Mar 16 Ott 2007 16:21:16 CEST

Non per cattiveria, ma credevo di fare cosa gradita.

Sono 15 email...1 secondo e si scaricano....1 secondo e si buttano se non interessano.

Man mano che trovo qualcosa d'interessante lo spedisco...non so se trovero' altro subito dopo, come e' successo l'altra notte.

Inoltre, mi pareva utile copiare l'intero contenuto dell'articolo, perche' spesso a inviare solo il link ad un articolo remoto si finisce per non leggerlo, per dimenticanza o pigrizia.

Infine, queste stesse email le giro ad altre mailing list o amici...aggiungo semplicemente imolug ai destinatari.

Cmq, se do fastidio ditemelo e ditemi come devo inviare gli articoli.

Fatemi sapere e scusate.
sbe

----- Messaggio originale -----
Da: Daniele <daniele_zampighi@tin.it>
A: imolug@lists.linux.it
Inviato: Lunedì 15 ottobre 2007, 19:09:06
Oggetto: Re: [ImoLUG] Condividiamo i software che utilizziamo con Wakoopa

IL ROSSO ha scritto:
> Sberla invece di fare una muro di mail non potevi farne una
 riepilogativa?

cacchio c'è un sacco di robba :-) che mi interessa ...
in effetti una versione "digest" no?

:-D

Comunque grazie a Sberla

Daniele Z.
ps non ho ancora controllato tutto ... mi sono fermato alle estensioni
di firefox...non è che puoi aspettare un qualche giorno per il
 prossimo
invio ... :-)
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027