[ImoLUG] Franz, mi dai una dritta ...

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Mer 17 Ott 2007 21:38:26 CEST

Ehm... il problema è causato dalla conversione in UTF8, molto probabilmente
pidgin non è configurato come unicode ma probabilemnte come iso-8859-1 o
iso-8859-15. Bisogna impastare nelle proprietà dell'account il tipo di
codifica.

Cheers

Franco Tampieri

Il 17/10/07, Daniele <daniele_zampighi@tin.it> ha scritto:

> a sistemare pidgin? Quando son in chat con Imolug le lettere accentate
> mi vengono con un punto interrogativo e qualcuno
> ha detto
>
> (20:57:30) pvb265:
> dovresti chiedere con fRANZ
> (20:57:42) pvb265:
> lui ? il mago mondiale di pidgin
>
> qualche consiglio, dopo questa affermazione?
> :-)
>
> Daniele Z.
> --
> Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
>                Bertolt Brecht

> [...]

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282
- GNU/Linux Gentoo: