[ImoLUG] I 12 migliori servizi web 2.0 per Statistiche, Sondaggi ed Analisi by Geekissimo

Riccardo Govoni battlehorse@gmail.com
Gio 18 Ott 2007 14:41:13 CEST

Posto che nemmeno io condivido l'utilizzo della ML per il servizio di
"segnalazione siti interessanti" ( preferirei l'istituzione di un feed
rss a cui si iscrive chi e' interessato , del resto ormai ognuno di
noi ha il suo blog personale che emette feed quindi perche' non usarlo
? ) ... non e' sufficiente che cambi le tue impostazioni per ricevere
le mail in plain/text ?

Tra l'altro le mail plain/text , oltre ad essere molto
netiquette-oriented , sono molto vintage :-)

-- Riccardo