[ImoLUG] I 12 migliori servizi web 2.0 per Statistiche, Sondaggi ed Analisi by Geekissimo

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Gio 18 Ott 2007 15:38:55 CEST

Scusate, non ho pensato alle immagini allegate. E' la prima volta che
succede e faro' in modo che sia anche l'ultima.

Non mi sembra il caso di fare scenate, pero'.
Gia' se ne era parlato l'altro giorno e si era deciso che l'invio di
segnalazioni relative a siti, servizi o documenti interessanti era
gradito dalla maggior parte degli iscritti.

Cmq, se cio' che ritenevo un possibile favore (al lug, movimentando la
ML, ed agli iscritti, condividendo scoperte e informazioni) deve essere
motore di cosi' tante polemiche torno al mio comportamento precedente:
segnalo tali siti ad amici o conoscenti e lascio perdere la ML.

Gotux, non ci conosciamo e non abbiamo mai avuto il piacere di parlare,
ma mi piacciono poco le uscite ad effetto.
"La ML Imolug perde il suo fondatore."
Si vede che della mailing list te ne frega poco....
E' necessario essere cosi altisonanti per 1 megabyte di immagini? Che
connessione hai? Un 33.6? O non e' abbastanza 1337 per te vedere le
immagini nella posta? ://

Non ci tengo a far polemica (anche se la sto facendo), ma in questi
ultimi giorni mi avete messo alla gogna solo perche' sto cercando di
dare un'utilita' alla Mailing List, solitamente abbastanza dormiente.

Cmq, vedro' di non spedire piu' nulla in mailing list.
Se qualcuno ha piacere di ricevere cmq email di questo tipo mi scriva
privatamente: sberla54@yahoo.it
Magari apro una mailing list parallela relativa solo a questi, nel
mentre che aspettiamo stumenti piu' idonei sul sito del LUG.

Me ne dispiaccio pero'. Ve lo dico sinceramente. Sono abbastanza
rammaricato.