[ImoLUG] I 12 migliori servizi web 2.0 per Statistiche, Sondaggi ed Analisi by Geekissimo

IL ROSSO il.rosso@katamail.com
Sab 20 Ott 2007 13:55:58 CEST

Secondo me il problema nasce dal fatto che non abbiamo ml separate
la mia idea era di spezzarla su tre livelli
livello 1 - Mailing list direttivo ( accesso solo ai boss per questioni
ufficiali)
livello 2 - Mailing list lug ( non pubblica e Moderata in senso stretto)
llivello 3 - Mailing list pubblica a iscrizione non obbligatoria per i
membri del lug che potrebbe restare questa e qui si potrebbe lasciare il
povero Sberla libero di informare chi è interessato.

P.S. Sul modo in cui Gotux ha lasciato la mailing ho solo da dire che un
fondatore quando non si cura ciò che crea perde il diritto del titolo e
non discuto il fatto che gli abbia dato fastidio e che abbia lasciato la
ML ma contesto la scenata plateale nel farlo.
In fondo Sberla non ha fatto nulla di male se non informarci di robe che
magari non riusciremmo a scovare solo perchè siamo meno a cazzeggio di
lui ;-P