[ImoLUG] I 12 migliori servizi web 2.0 per Statistiche, Sondaggi ed Analisi by Geekissimo

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Gio 18 Ott 2007 17:14:33 CEST

Per quanto mi compete, si tratta solo di mettere su delle regole, e quindi
le critiche in questo caso possono essere costruttive, anzi in genere si
accettano per migliorare.
Per quanto mi compete le news che hai postato sono utili e anche simpatiche,
magari si puņ pensare ad un sistem migliore per continuare a postarle ed
essere tutti felici :)

Cheers

Franco

Il 18/10/07, sberla54@yahoo.it <sberla54@yahoo.it> ha scritto:

> Scusate, non ho pensato alle immagini allegate. E' la prima volta che
> succede e faro' in modo che sia anche l'ultima.
>
> Non mi sembra il caso di fare scenate, pero'.
> Gia' se ne era parlato l'altro giorno e si era deciso che l'invio di
> segnalazioni relative a siti, servizi o documenti interessanti era
> gradito dalla maggior parte degli iscritti.
>
> Cmq, se cio' che ritenevo un possibile favore (al lug, movimentando la
> ML, ed agli iscritti, condividendo scoperte e informazioni) deve essere
> motore di cosi' tante polemiche torno al mio comportamento precedente:
> [...]

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282
- GNU/Linux Gentoo:
  Hardened