[ImoLUG] [Fwd: Editoria online, Italia come La cina? Firmiamo tutti la petizione contro la legge Levi-Prodi]

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Sab 20 Ott 2007 18:20:20 CEST

Ricevo ed inoltro l'ennesimo messaggio sul disegno di legge levi prodi
sull'editoria, la cosidetta internet tax.

Personalmente credo si stia facendo dell'isterismo per niente. Se ad
ogni disegno di legge idiota facesse seguito un tam tam simile saremmo
ogni giorno a farci venire il sangue amaro ed a firmare (inutili) petizioni.

Ne sto discutendo con altri qui:
http://www.slacky.eu/forum/viewtopic.php?t=21320

Qui c'e' un'altra petizione:
http://firmiamo.it/nointernettax