[ImoLUG] ATTENZIONE APPUNTAMENTI IN TV SU SERVIZIO LINUXDAY IMOLA 2007!!!!!

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Lun 29 Ott 2007 23:28:45 CET

Max figurati! Anzi mi hai interessato con Plone... sai sono programmatore
php per pasione, e python lo utilizzo un pò per divertimento...
Plone e Zope3 mi hanno aperto uno spiraglio e vorrei saperne un pò di più...
tipo utilizzo di SOAP e varie ed eventuali...

Ah dimenticavo Ho parlato con Antonino e sabato mirerà lo speech su come si
può basare la propria attività con il software opensource... un esempio
pratico!

Cheers

Franco

Il 29/10/07, Massimo Azzolini <massimo.azzolini@gmail.com> ha scritto:

> nostro
> >

> ne approfitto x ringraziare tutti x l'organizzazione. ottimo!
> ci si vede sabato prossimo.
>
> ciao
>
> max

:: Franco Tampieri Details ::