[ImoLUG] ATTENZIONE APPUNTAMENTI IN TV SU SERVIZIO LINUXDAY IMOLA 2007!!!!!

Massimo Azzolini massimo.azzolini@gmail.com
Mar 30 Ott 2007 11:21:09 CET

On 10/29/07, Mr. Franco Tampieri <dranxxx@gmail.com> wrote:
> Max figurati! Anzi mi hai interessato con Plone... sai sono programmatore
> php per pasione, e python lo utilizzo un pò per divertimento...
> Plone e Zope3 mi hanno aperto uno spiraglio e vorrei saperne un pò di più...
> tipo utilizzo di SOAP e varie ed eventuali...

zope usa xml-rpc, ma mi piace molto l'approccio rest (che viene bene con zope).
cmq in python puoi poi fare quel che ti pare quindi anche soap...

> Ah dimenticavo Ho parlato con Antonino e sabato mirerà lo speech su come si
> può basare la propria attività con il software opensource... un esempio
> pratico!

ecco! gran bella cosa!

ciao

max