[ImoLUG] Sono malato

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 1 Set 2007 09:34:01 CEST

  il mese scorso ho fatto vedere ai miei figli, che ritengono messenger
sotto Windows una "figata" per via di faccine e lettere animate, gli
effetti di Compiz-Fusion, il maschietto č rimasto a bocca aperta.
Parlando poi di telefoni cellulari, spiegavo che volevo comprare un
cellulare nuovo, quando usciva ad Ottobre, con il sistema Linux installato.

Ieri casualmente mia figlia ha notato che nella cartella dove tengo gli
mp3 (ho la visualizzazione ad icone) fermando il mouse su un brano lo
potevo ascoltare senza tanti click, ottima funzionalitą come anteprima.
Mi guarda, mi fissa negli occhi e mi dice:- TU sei malato ...

:-)

Ehhhh non sanno cosa si perdono ...

Buon W.E, a tutti

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027