[ImoLUG] Sono malato

Riccardo Govoni battlehorse@gmail.com
Sab 1 Set 2007 12:31:40 CEST

Non finche' ti limiti a usare Compiz Fusion con una tastiera
qualunque. Io ho abbinato questa ( pvb265 puo' confermare ) :
http://www.daskeyboard.com/ ... i miei colleghi si sono divisi a meta'
tra adoratori e insulti di vario genere :-) ... quando mi vedranno
arrivare con il lanciamissili usb cambieranno idea.

:-)
-- Riccardo