[ImoLUG] aiutino

palme palme72@gmail.com
Lun 3 Set 2007 22:25:37 CEST

Ciao a tutti la lista.
Sembrerebbe che il comando unsermake non sia installato sulla distro,
dovresti provare
qualcosa del tipo
#rpm -qa | grep unsermake
e se non torna nulla installare il pacchetto di unsermake con yast oppure con
#rpm -Uvh
se vuoi prima provare se non crea problemi aggiungi --test al
precedente comando.

Ciao.

PS: A volte è più comodo usare qtparted da una disto live come la knoppix.