[ImoLUG] aiutino

Nix oscurodominio@yahoo.it
Lun 3 Set 2007 18:38:06 CEST

ho un problemino...
allora, sto cercando di installarmi qtparted sul pc con opensuse 10.2. dopo le
madonne cacciate per risolvere tutte le dipendenze che non trovava anche se
doveva essere tutto in ordine, mi sono imbattuto in un errore a me nuovo.
dopo il ./configure, mi dice (e anche se non lo diceva, di solito è cmq
l'operazione da fare) di fare il make.... a questo punto compare questo
errore:

WARNING: use unsermake instead of make or use a wrapper script, e.g.
makeobj!!!
/usr/share/unsermake/unsermake all
make: /usr/share/unsermake/unsermake: Command not found
make: *** [all] Error 127

non riesco ad uscirne!!!

Baci
Nix, il VERO e UNICO ROSSO!