[ImoLUG] call of partecipation: OpenID

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Mar 11 Set 2007 07:02:18 CEST

Ciao Virgilio e Benvenuto!!!

La presentazione la puoi fare tranquillamente in OpenOffice (calcola che
come spazio per gi speech abbiamo deciso di dare circa 45 minuti), se vuoi
farlo vedere live eventualmente dicci cosa ti può essere utile e noi vedremo
se con le risorse a nostra disposizione la cosa è fattibile.
Successivamente a noi farebbe molto piacere pubblicare il tutto sul nostro
sito :)

Per ulteriori delucidazioni non esitare a contattare Sia Me (Franco
Tampieri) che Valerio :)

Cheers

Franco Tampieri

Presidente ImoLUG

Il 11/09/07, virgilio pierini <virgilio.pierini@gmail.com> ha scritto:

> ciao a tutti!
> io sono Virgilio, collega di Valerio, vagamente ignorantello nel mondo
> linux ma porterete pazienza.
> Ho un argomento da presentare (magari voi mi aiutate sul "come fare"):
> OpenID, sistema/framework open decentralizzato per l'Identificazione. Perchè
> parlarne? Un po' perchè tecnologia emergente e ancora poco nota; un po'
> perchè, sebbene ancora in piena evoluzione, già risolve alcune
> problematiche; un po' perchè tira in ballo interessanti argomenti di
> privacy. Ho anche un po' di esperienza pratica con un server (
> [...]

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282
- GNU/Linux Gentoo:
  Hardened