[ImoLUG] Call for Papers : 3 proposte

Marco Vignoli marcovignoli@tiscali.it
Mer 19 Set 2007 13:23:52 CEST

Ciao a tutti,
questo è il mio primo intervento in ml, finora mi sono sempre limitato
alla lettura di ciò che veniva scritto, ma in questo caso volevo
rispondere a questa mail.
Ritengo che tutti e 3 gli argomenti siano stimolanti, ma per quanto mi
riguarda il terzo speech, in cui si accenna alle tematiche di data
mining, analisi statistica dei dati e loro classificazione, desta
maggiormente la mia curiosità e il mio interesse, per cui se ce ne sarà
la possibilità, mi auguro vivamente di poterlo vedere inserito tra gli
speech che si terranno.

A presto,
Marco Vignoli