[ImoLUG] Pirein

Simone Vignodelli simone.vignodelli@gmail.com
Lun 14 Apr 2008 10:34:31 CEST

Un parere da nubbio: da quello che ho potuto capire dal sito di Piren, il
gadget di cui si sta parlando mi interesserebbe molto! Però a mio avviso la
documentazione relativa è un pò scarna e lascia, come dire, più la
possibilità di capire come funzionano le cose smalettandoci sopra... questa
è la mia opinione che non vuole fare critiche a nessuno naturalmente, e
comunque se il gadget si fa io ne sarei entusiasta

Gemini.85