[ImoLUG] Pirein

Davide Lucchesi davide@lucchesi.eu.org
Mar 15 Apr 2008 18:35:50 CEST

On Tue, Apr 15, 2008 at 05:40:58PM +0200, Nicola D'Agostino wrote:

> salve,
>
>    Ho trovato il progetto molto interessante. C'è
> qualche dato sull'utenza e nello specifico su
> quella italiana della distribuzione?

Purtroppo no: il provider che ospita il sito di Piren e' decisamente
economico (tophost) e non rilascia questo genere di servizi.
Posso invece ricavare i download della derivata "Piren MGS", linkata
dal sito, in quanto l'immagine iso risiede su di un altro server dove ho
accesso ai log, ma ovviamente non e' cosi' significativo.

--
Davide Lucchesi | First they ignore you, then they laugh at you,