[ImoLUG] Pirein

Nicola D'Agostino nda@nezmar.com
Dom 20 Apr 2008 12:03:48 CEST

   salve,

At 18:35 +0200 15-04-2008, Davide Lucchesi wrote:

>Purtroppo no: il provider che ospita il sito di Piren e' decisamente
>economico (tophost) e non rilascia questo genere di servizi.
>Posso invece ricavare i download della derivata "Piren MGS", linkata
>dal sito, in quanto l'immagine iso risiede su di un altro server dove ho
>accesso ai log, ma ovviamente non e' cosi' significativo.

   Il provider di cui sopra lo conosco bene ma si
puņ supplire almeno in parte con vari servizi
esterni di statistica. Quello a cui mi riferivo
perņ era una risposta degli utenti e cioé
messaggi di apprezzamento, critica, recensioni,
segnalazioni*, offerte di aiuto, denunce... ;-)

* Non escludo di farne io una se qualche rivista si mostra interessata.
--
  Nicola D'Agostino
  <!-- www.nicoladagostino.net -->