[ImoLUG] RE: Novità dal fronte politico-istituzionale

Riccardo Corradino rcorradino@hotmail.it
Dom 20 Apr 2008 11:22:36 CEST

I miei più vivi complimenti dalla " lontana " Ravenna!! Mi auguro che Imola possa diventare quanto prima un ottimo esempio di P.A. innovativa e dinamica nell'innovazione, diventando il nuovo faro della e-Romagna.Cena? Yummmmmi!!!! Ottima idea: carne alla brace e buon Chianti d' annata offerto dal vincitore eheheh

Date: Sun, 20 Apr 2008 07:42:55 +0200From: dranxxx@gmail.comTo: imolug@lists.linux.itSubject: Re: [ImoLUG] Novità dal fronte politico-istituzionaleCiao Andrea!E' con grande onore che accolgo a braccia aperte un amico e stringo la mano ad un nuovo Assessore.Intanto ti faccio i miei migliori auguri e un grande "In Bocca Al lupo", inoltre questo evento non fa che rafforzarel'impegno preso dal LUG nell'essere punto di riferimento dell'OpenSource nel nostro comprensorio.Mi piacerebbe molto anche organizzare una cena in questi giorni per incontrarci e festeggiare insieme l'evento!Un caloroso Saluto a tuttiFranco TampieriPresidente Imola e Faenza Linux User Group