[ImoLUG] Novità dal fronte politico-istituzionale

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Dom 20 Apr 2008 07:42:55 CEST

Ciao Andrea!

E' con grande onore che accolgo a braccia aperte un amico e stringo la mano
ad un nuovo Assessore.
Intanto ti faccio i miei migliori auguri e un grande "In Bocca Al lupo",
inoltre questo evento non fa che rafforzare
l'impegno preso dal LUG nell'essere punto di riferimento dell'OpenSource nel
nostro comprensorio.
Mi piacerebbe molto anche organizzare una cena in questi giorni per
incontrarci e festeggiare insieme l'evento!

Un caloroso Saluto a tutti

Franco Tampieri

Presidente Imola e Faenza Linux User Group

2008/4/19, Andrea Bondi <bondi@novilab.it>:

> Salve a tutti,
> questa mia mail ha 2 scopi: il primo ringraziare, il secondo informare.
>
> Il primo è, chiaramente, riferito al risultato elettorale. In campagna
> elettorale mi sono molto impegnato sul fronte della tecnologia, innovazione
> ed open source. Ed il risultato, oltre 300 preferenze, sottolinea
> chiaramente quanto questi temi siano importanti e come anche la politica
> debba saper dialogare sulle novità tecnologiche.
>
> In secondo luogo, sono molto contento di comunicarvi che il nuovo sindaco
> [...]

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282
- GNU/Linux Gentoo:
  Hardened