[ImoLUG] IISFA Bologna - Peccato non esserci stato

Stefano Fratepietro stefano.fratepietro@gmail.com
Dom 20 Apr 2008 14:42:21 CEST

Il 20/04/08, Mr. Franco Tampieri <dranxxx@gmail.com> ha scritto:

> Ciao Rick!
>
> Bene, l'evento è stato molto intenso di informazioni, inoltre mi sembra
> giusto aspettare anche il resoconto (sia come relatore che come nuovo socio
> del LUG) di Fratepietro, e anche del nostro buon Antonino! :)

Mi avete invocato ed eccomi qua!

Posso riassumere il tutto con una semplice frase: IISFA forum, a differenza
degli altri eventi che trattano di informatica, sicurezza e diritto, ha
trattato non i soliti argomenti fritti e rifritti ma solo e solamente cose
nuove e molto interessanti.
E' stato un vero successo..... soprattutto perchè parlavo io, no!?!?!? :-)

Lancio anche qui l'appello che ho lanciato in sala (sabato mattina) durante
il mio intervento: siamo (sono, perchè alla fine sono quasi completamente
solo) alla ricerca di persone che possano contribuire al progetto, non solo
dal punto di vista informatico ma anche da quello socio politico.... cioè
aiutare a diffondere il verbo; non è una cosa pesantissima, mi basterebbero
persone che santuariamente scrivessero un pò di codice in base a mie e
vostre idee... niente di più semplice.

Bene, continuo a dormire che devo recuperare ore ed ore di sonno.

Buona domenica.

Stefano

--
Dr. Stefano Fratepietro - DEFT Project Manager
deft.yourside.it