[ImoLUG] virtual hosting

Riccardo Govoni battlehorse@gmail.com
Gio 24 Apr 2008 22:27:44 CEST

Non so se ti possa interessare, ma nel campo dell'hosting "liscio", io
sto usando site5.com e mi trovo molto bene :

- ruby, php, python
- accesso ssh, cronjobs, etc
- mysql
- spazio e banda a volonta' ( rispettivamente 1.5Tb e 15Tb mensili ).

Ci tengo sopra 3 domini al momento, tra cui anche il nostro progetto
di spidering web, che ogni giorno fa partire dei cron non da poco.
L'assistenza e' molto disponibile ( se hai bisogno di software
aggiuntivo e/o roba particolare in genere te la mettono, io gli ho
chiesto una configurazione particolare per R e non hanno fatto una
piega ).

E il cambio euro/dollaro aiuta. Io spendo meno di 5 eur / mese.

/R.