[ImoLUG] virtual hosting

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Gio 24 Apr 2008 21:22:00 CEST

Ciao Virgilio!

Dunque la cosa che posso indicativamente farti notare è il costo annuale del
virtual hosting, che in media con risorse moderate si aggira intorno ai 500
€ + IVA (euro + euro-)

La soluzione diventa interessante se devi sviluppare applicazioni "non
convenzionali", comunque per non andare troppo fuori tema è difficile fare
un confronto qualitativo fra un
provider come NGI e SeeWeb, sono entrambi ottimi gestori e il servizio è
buono e rapido.

Per quanto riguarda la proposta di Giarca, non saprei dire non ho mai avuto
occasione di utilizzare tale servizio, certo che ocn il cambio a favore del
dollaro, diventa alettante :)

Cheers

Franco

Il 24 aprile 2008 12.53, giarca <giarca.it@gmail.com> ha scritto:

> Non con ambienti virtualizzati.

> www.slicehost.com
>
> E' americano e quindi devi considerare la latenza maggiore pero' la loro
> fama in rete e' molto buona e sono specializzati proprio in ambienti
> virtualizzati. Usano XEN ed il blog blog.xen.org ha trovato casa da loro
> il che vuol dire nulla come tanto.
> Da non sottovalutare l'attuale cambio euro/dollaro che ti permette di
> avere dei prezzi davvero molto agevolati.
> Non ho mai avuto bisogno di un prodotto del genere ma tuttora lo
> comprerei da loro.

> Di nulla! :)

> [...]

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282