[ImoLUG] R: R: R: R: iisfa forum 2008

antonino antonino.attanasio@tin.it
Ven 25 Apr 2008 19:41:56 CEST

> avvocà sia preciso: linking o deeplinking o framing? eheheh
> Saluti
> Dott. Riccardo Corradino

Fui e sono preciso. E lo sarò nel prosieguo. Linking era ed è. Perché Franco
parlava di linkare, quindi operazione lecita e alla luce del sole. Niente a
che vedere con deep linking o con furto di contenuti come il framing.

Ma io posso anche fare il linking di un sito serio a un sito porno. Questo
non vuol dire che il titolare del sito serio gradisca il link che ad esso fa
il sito porno, perché si ritroverebbe i visitatori del sito porno sul
proprio sito.

Allo stesso modo anche se in teoria non ci sarebbero problemi visto che il
sito IMOLUG non ha particolari connotazioni ideologiche, resta pur sempre a
mio avviso la opportunità di chiedere di effettuare il link. Per eleganza
appunto

antonino