[ImoLUG] ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO! - FESTEGGIAMENTI NUOVO INCARICO SOCIO FONDATORE ANDREA BONDI

Fabio Fabbri fabio@llgp.org
Mar 29 Apr 2008 19:35:44 CEST

Sono un po' indeciso perché oltre ad essere la settimana del ponte, e
come potete vedere sul mio sito in questo periodo ci sono un sacco di
appuntamenti interessanti, di venerdì in genere vado agli incontri del
Gruppo Astrofili di Faenza.

Comunque se riesco a liberarmi e potrei venire!

Fabio Fabbri

/* pubblicità subliminale
http://stasera.altervista.org
*/