[ImoLUG] ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO! - FESTEGGIAMENTI NUOVO INCARICO SOCIO FONDATORE ANDREA BONDI

Nicola D'Agostino nda@nezmar.com
Mar 29 Apr 2008 19:55:33 CEST

    salve,

At 21:11 +0200 24-04-2008, Mr. Franco Tampieri wrote:

>per festeggiare il nuovo incarico di responsabilità, del nostro caro amico
>Andrea abbiamo concordati di
organizzare una cena alla pizzeria porta Montanara per il giorno venerdì
>2 maggio, presumibilmente alle ore 20.30 / 21.
>Vi invito a partecipare

   Quasi quasi mi aggiungo: c'è spazio per un
utente Apple sostenitore dei formati aperti ma al
momento senza nessun *Linux installato? ;-)

--
  Nicola D'Agostino
  <!-- www.nicoladagostino.net -->