[ImoLUG] Linux DAY 2008

antonino antonino.attanasio@tin.it
Gio 7 Ago 2008 17:29:01 CEST

Io fui presente come relatore alle due edizioni del LD2007 del LUGIMOLA ...
e dal mio punto di vista, ovvero quello dell'avvocato giurista di impresa,
ho individuato un "terzo" livello di approccio che si aggiunge a quelli
individuati dai tecnici ... cioè abbiamo il livello base, quello avanzato e
quello "trasversale" in cui "base" e "avanzati" sono sullo stesso piano, nel
senso che hanno bisogno di specifici input giuridico gestionali affinchè le
soluzioni tecniche possano dirsi realmente efficaci, produttive e
generatrici di risorse conoscitive ed economiche.

Quest'anno posso proporre "i contratti dell'informatica", ovvero tutto
quello che c'è da sapere su come si imposta un contratto, dalle trattative
alla conclusione allo start e per finire alla consegna del lavoro con le
garanzie del caso.

Si potrebbe invitare i soci a inviarmi i loro quesiti che saranno oggetto di
mia elaborazione e successiva esposizione in sede di LD2008-08-07

antonino