[ImoLUG] - Conversione programma Win -> Linux

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Sab 23 Ago 2008 18:34:32 CEST

Ciao Paride!

beh dunque se il programma è scritto in C ti consiglio direttamentele gtk,
fra l'altro puoi fare il porting fra linux e windows in modo abbastanza
semplice.

Nel caso invece che sia scritta in c++ ti consiglio le qt.

E' un consiglio un pò leggero, ma non sapendo lacomplessità del programma,
direi che utilizzando anche glade o qt designer puoi scrivere una
interfaccia al volo e poi compilarla per i vari s.o.

Cheers

Franco