[ImoLUG] - Conversione programma Win -> Linux

Riccardo Govoni ☢ battlehorse@gmail.com
Dom 24 Ago 2008 18:05:01 CEST

Io andrei di pygtk  ( http://www.pygtk.org/ ). E' un modo molto veloce
di scrivere gui gtk, e' praticamente quello che usa mezzo desktop
gnome e probabilmente e' meno brigoso che usare direttamente il C per
fare la gui. E il fatto di usa python dovrebbe comunque garantire un
semplice interfacciamento tra la GUI ( in python ) e la libreria ( in
C ).

/R.