[ImoLUG] Identificazione.....

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 13 Dic 2008 13:23:50 CET

Paride Balestri ha scritto:
> Zampo hai caricato il file della CA (Certification Athority) del LUG in
> firefox?

cof cof ... no...  ma seguendo il pdf allegato sulla scheda non trovo il
file "cacert.pem":

> Hai importato la chiave PKCS#12 aggiornata al tuo stato dell'iscrizione?

non so dove metterla :-)

> ovvero se hai rinnovato l'iscrizione hai messo su il certificato nuovo ?

L'iscrizione l'ho rinnovata, il pres mi ha mandato  *2 volte* la passkey
:-( ed io non l'ho ancora usata ...
In pratica devo fare l'autenticazione. Sto seguendo il pdf che c'è nella
tessera con le istruzioni ma come ho scritto non trovo il certificato da
importare. Del resto ho tutto.
Dove trovo cacert.pem ?

> Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...

Lo so è un mio difetto congenito :-)

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.