[ImoLUG] Identificazione.....

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Sab 13 Dic 2008 14:05:07 CET

Zampo ora sto uscendo per andare in palestra.
Stasera torno tardi, ma domani sono a casa tutto il giorno.
Ti propongo una assistenza on-line via IRC sul canale #imolug.
Che ne dici? Tarda mattinata / primo pomeriggio?

Ovviamente l'invito è esteso anche a tutti quelli che hanno dei problemi con
la PKCS#12.
Per quanto mi è possibile cercrò di aiutare tutti gidandovi passo passo.

Ciauz
Paride (baleF028)

----
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----