[ImoLUG] Identificazione.....

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 13 Dic 2008 19:42:02 CET

Paride Balestri ha scritto:
> Zampo ora sto uscendo per andare in palestra.
> Stasera torno tardi, ma domani sono a casa tutto il giorno.
> Ti propongo una assistenza on-line via IRC sul canale #imolug.
> Che ne dici? Tarda mattinata / primo pomeriggio?

Ovviamente sono d'accordo. Mi connetterò domattina.

> Ovviamente l'invito è esteso anche a tutti quelli che hanno dei problemi
> con la PKCS#12.
> Per quanto mi è possibile cercrò di aiutare tutti gidandovi passo passo.

Mucho Gracias...

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.