[ImoLUG] Yahoo Pipes

Fabio Fabbri fabio@llgp.org
Ven 22 Feb 2008 16:39:48 CET

A dire il vero, con Drupal è stato abbastanza semplice: è bastato
installare il modulo "location" per gestire le informazioni sui luoghi,
"gmap" per visualizzarli sulla mappa e "kml" per generare i file per
Google Earth. Ho dovuto solo fare qualche modifica per alcune cose che
non mi piacevano, mandando un feedback agli sviluppatori attraverso il
sito di Drupal...

Però nella "vecchia versione" avevo creato io un mod per phpBB per
salvare le informazioni sui luoghi, e avevo creato anche le pagine php
per mostrare le informazioni sulla mappa, generando le istruzioni
javascript.

Comunque certamente del materiale su cui scrivere ne ho, quando avrò
tempo butterò giù qualcosa!

Fabio