[ImoLUG] Il mio sito, per trovare e segnalare eventi

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Mer 2 Gen 2008 21:12:28 CET

Ciao Fabio!

Trovo molto interessante l'applicazione di gmaps in questo caso :)
Interessante l'idea di utilizzare il kml per interfacciarsi al fiel wsdl di
google :)

Very Cool! Direi che potrebbe e ssere una applicazione simpatica anche per
noi :)

2007/12/30, Fabio Fabbri <fabio@llgp.org>:

> Ciao a tutti,
>
> Alcuni di voi sanno che sto facendo un sito dove si possono segnalare
> eventi, che poi vengono mostrati su una google map...
>
> Bene, in questi giorni l'ho aggiornato e rifinito... Ora è gestito da
> Drupal, ed è possibile esportare gli appuntamenti usando feed e kml (per
> google earth), permettendo a chi vuole di "aggregare" o sottoscrivere
> gli appuntamenti segnalati sul mio sito.
>
> Il sito è http://stasera.altervista.org
>
> Che ne pensate? Avete degli aggregatori da consigliarmi a cui potrei
> [...]

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282
- GNU/Linux Gentoo:
  Hardened