[ImoLUG] Il mio sito, per trovare e segnalare eventi

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Lun 28 Gen 2008 17:07:06 CET

Veramente una bella idea!
Io di solito al venerdi e sabato sera mi devo sfogliare 5 o 6 siti per
vedere cosa c'e' nei dintorni...

Dovresti pero' pubblicizzarlo di piu' e fare in modo che gli utenti ed i
locali inseriscano gli eventi...altrimenti rimane un po' vuoto :(

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le