[ImoLUG] Wireless

Angelus Angelus angelus_491@hotmail.com
Gio 3 Gen 2008 09:39:23 CET

graaaande Franz!
confermo i vecchi muri di una volta la casa è di 20 anni fa...
come AP mi è stato proposto uno zyxel da 75€
io ho provato con un netgear sempre sulla stessa cifra e un piano lo riesce a fare
la connettività è necessaria solo in camera mia quindi per quello non ci sarebbero problemi
avevo considerato l'acquisto di un'antenna più potente ma così spenderei un sacco per un risultato non sicuro...
per questo opto per la cantenna... :) (e poi vuoi mettere che ho la scusa per studiarci sopra con la bottiglia vicino? :D )