[ImoLUG] cdrom o sda?

Angelus Angelus angelus_491@hotmail.com
Gio 3 Gen 2008 18:36:09 CET

ecco che vi rompo di nuovo....(però prima vi dico che ho fatto l'antenna e che il baileys era buono)
ho 2 lettori/masterizzatori dvd di cui uno duallayer
harddrake (che è il gestore harware di mandriva) me li vede come sda e sdb
veniamo al probema:
dopo un tot di tempo mi si apre la finestrella che dice che c'è un cd audio inserito
però il cd audio io non ce l'ho messo e  i supporti sono vuoti, e dopo questa finestra si rifiutano di aprirsi :'''(
in più se metto un cd audio per davvero, lui me lo fa partire correttamente, ma dopo un po' fa solo del rumore :'(
grazie sempre gentilissimi :(

PS se può servire vi posto anche fstab

/dev/sda1 / ext3 relatime 1 1
/dev/sda6 /home ext3 relatime 1 2
/dev/sdb1 /home/alchemyst/archiviosdb ext3 relatime,user_xattr 1 2
/dev/hda /media/cdrom auto umask=0,user,iocharset=utf8 noauto 0 0
/dev/hdb /media/cdrom2 auto umask=0,user,iocharset=utf8 noauto 0 0
/dev/fd0 /media/floppy auto umask=0022,users,iocharset=utf8,noauto,exec,flush 0 0
none /proc proc defaults 0 0
/dev/sda5 swap swap defaults 0 0
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/