[ImoLUG] Il mio sito, per trovare e segnalare eventi

Fabio Fabbri fabio@llgp.org
Mar 29 Gen 2008 17:14:33 CET

sberla54@yahoo.it ha scritto:
> Veramente una bella idea!
Grazie!

> Io di solito al venerdi e sabato sera mi devo sfogliare 5 o 6 siti per
> vedere cosa c'e' nei dintorni...
Ora ne hai uno in più da sfogliare :) Anch'io avevo il problema di dover
girare vari siti per trovare informazioni sugli eventi, ma questi siti
avevano alcuni difetti che ho cercato di superare con questo sito...
Questo sito vorrebbe essere la guida definitiva, ma la strada è ancora
lunga...

> Dovresti pero' pubblicizzarlo di piu' e fare in modo che gli utenti ed i
> locali inseriscano gli eventi...altrimenti rimane un po' vuoto :(
Purtroppo è difficile promuovere un sito, soprattutto in questo periodo
in cui il tempo scarseggia. Spero che il passaparola, il "social
bookmarking", e la possibilità di utilizzare i feed mi diano una mano.
Comunque se volete aiutarmi ho scritto alcune cose che si possono fare
su http://stasera.altervista.org/aiutaci

Fabio Fabbri