[ImoLUG] Risoluzione 640x480 tremolante

Simone Vignodelli simone.vignodelli@gmail.com
Sab 5 Gen 2008 11:06:03 CET

Ciao! Grazie per l'interessamento!
Allora ci avevo già pensato ma il problema a questo punto sembra del
sistema operativo perché se imposto la risoluzione a 640x480 di ubuntu
il tremolio persiste quindi non è un problema di applicazione... che sia
un settaggio particolare dello xorg.conf ?
La cosa strana e che mi fa arrabbiare, è che la 640x480 su Win neanche a
dirlo sta ferma che più ferma non si può...
Cavolo è sempre così!