[ImoLUG] Risoluzione 640x480 tremolante

Fabrizio Canonici f.canonici@gmail.com
Sab 5 Gen 2008 10:57:11 CET

Ciao Simone,
la prima cosa che mi viene in mente è capire se il problema è legato al
monitor stesso oppure all'applicazione; prova ad impostare la risoluzione
del sistema operativo a 640x480 e vedi se il tremolio si presenta.
Una risoluzione bassa come 640x480 non viene utilizzata normalmente e i
monitor lcd se non utilizzati al massimo della loro risoluzione non si vede
bene sia che tu utilizzi linux, windows o qualunque altro os.

Spero ti possa aiutare.

Fabrizio.