[ImoLUG] Risoluzione 640x480 tremolante

Simone Vignodelli simone.vignodelli@gmail.com
Sab 5 Gen 2008 11:49:22 CET

Ciao! Ringrazio anche te per l'interessamento!
Avevo pensato anche a questo ma in Windows e in Linux viene utilizzata
la stessa frequenza di refresh.
Il problema che avevo riscontrato era proprio quello che suggerivi te:
aumentare la frequenza di refresh! Non sono in grado... come si fa?
Per chi ha Ubuntu io era andato in Sistema->Preferenza->Risoluzione
dello Schermo e da lì c'è la possibilità di cambiare la frequenza di
refresh ma mi da come unica possibilità i 60Hz.... c'è un altro modo?