[ImoLUG] Risoluzione 640x480 tremolante

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Sab 5 Gen 2008 12:24:27 CET

On Jan 5, 2008 11:49 AM, Simone Vignodelli <simone.vignodelli@gmail.com> wrote:

> Per chi ha Ubuntu io era andato in Sistema->Preferenza->Risoluzione
> dello Schermo e da lì c'è la possibilità di cambiare la frequenza di
> refresh ma mi da come unica possibilità i 60Hz.... c'è un altro modo?

Ciao Simone,

anche a me sembra un problema di refresh...
Premetto che non sono un utilizzatore di ubuntu, tuttavia una rapida
ricerca in Google mi segnala al volo questo thread:

Howto: change resolution/refresh rate in Xorg

che potrebbe fare al caso tuo... :-)
A prima vista mi sembra piuttosto completo come articolo.
Spero di possa essere d'aiuto.

A presto,
-f