[ImoLUG] WindowMaker e Dual monitor

Riccardo Govoni battlehorse@gmail.com
Mar 8 Gen 2008 04:14:21 CET

Finalmente nessuno mi rompe i pelotas sul sistema operativo / window
manager che devo usare al lavoro, quindi sono ( felicemente ! )
ritornato al mio sano vecchio windowmaker ( imbattibile ! ). Tutto
perfetto ( le dockapps giuste al posto giusto , MC al posto di quel
baraccone di nautilus , xterm a destra e a manca , il minimo di gtk un
po' skinnate senza il gnome-setting-daemon tra le scatole ) non fosse
che non riesco a far convivere wmaker con il dual screen ... continua
ad aprirmi le finestre in mezzo allo schermo .

Niente di drammatico ( esclusi i primi 10 minuti la mattina in cui
avvio tutti i gingilli che mi servono ) ma un po' fastidioso .

Qualcuno di voi ha esperienza in merito su come convincere X.org ,
Windowmaker e Xinerama ( o alternativa ) ad andare d'amore e d'accordo
? Ho provato a girare un po' su Google ( ma va ? ) e non e' che si
trovi molto ( in effetti, probabilmente windowmaker lo uso ancora solo
io e forse Grande Puffo ) .... e i suggerimenti che ci sono su
Xinerama li ho gia' provati senza successo. Mi servirebbe qualcuno che
sia gia' riuscito nell'impresa e abbia un Xorg.conf che funziona.

Ciao!
-- R.