[ImoLUG] Asus Eeepc Linux Inside

Roberto shadowe@email.it
Mer 9 Gen 2008 16:45:07 CET

imolug-request@lists.linux.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista ImoLUG all'indirizzo
> 	imolug@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/imolug
> 	imolug-request@lists.linux.it

> 	imolug-owner@lists.linux.it

> in modo che sia pių utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
> della lista ImoLUG..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re:  Asus Eeepc Linux Inside (Nix)

> Message: 1
> Date: Tue, 8 Jan 2008 19:32:00 +0100
> From: Nix <oscurodominio@yahoo.it>
> Subject: Re: [ImoLUG] Asus Eeepc Linux Inside
> To: imolug@lists.linux.it

> [...]
Buone notizie, piangevo per come potermi procurare il EeePc 4G, con webcam e tastiera italiana senza sbattermi troppo con siti esteri  ...et voila', un amico mi fa':

-"corri che sul sito della MediaWorld lo vendono a 299 euro su prenotazione, proprio come lo vuoi tu!"-

FATTO!!! Sto solo aspettando che mi arrivi sottocasa.

Corri Nix, e fammi sapere.