[ImoLUG] Asus Eeepc Linux Inside

Nix oscurodominio@yahoo.it
Mer 9 Gen 2008 18:53:55 CET

mmmhhh...
calcolando che odio mediaworld e cerco di comprarvi meno roba possibile (se
volete poi vi spieghero' anche il perchè) c'è anche il fatto che il modello
che volevo prendere è almeno l' 8G che ha 1 giga di ram e 8 gi HD...poi,
anche se esiste con 16 di hd e 2 di ram allora potrei viziarmi!!
cmq, spero che ci lascino linux e non che ci mettano win. infoprmatevi se
danno anche il lettore dvd esterno e il disco di ritpristino (su alcuni siti
dice che dovrebbero essere in dotazione standard)

Ciau
Nicola